Associazione FIAB Novellara 9Pedali

L'associazione 9PedAli di Novellara (RE) promuove e sviluppa la cultura e la pratica di un uso abituale della bicicletta quale mezzo di trasporto semplice, economico ed ecologico agendo in cooperzione con tutti coloro che, nei più svariati campi della vita culturale e sociale, operano in difesa della dignità umana, della pace, dell'ambiente, dell’ecologia e per la solidarietà tra gli uomini e i popoli.

9PedAli vuole riuscire a promuovere eventi e biciclettate ciclo turistiche ed inoltre incentivare l'amministrazione perchè realizzi più piste ciclabili. Uno degli obiettivi (forse uno dei più ambiziosi) è di proporre anche a Novellara il BiciBus per portare a scuola i bimbi in bicicletta.

La nuova sede dell'associazione, Corso Roma, 34  Novellara. Ci si ritrova il primo lunedì feriale di ogni mese alle ore 21:00 (in caso di festività si slitta di una settimana). Dal 17 maggio 2008 9PedAli fa parte della FIAB, Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta.

e-mail: associazione9pedali@yahoo.it

Componenti Direttivo Novellara 9PEDALI

Presidente Ghizzoni Paolo
Vice Presidente  Beltrami Gianpaolo
Segretaria  Lusetti Cinzia
Consigliere Direttivo

Subazzoli Susy

Tampelloni Illic

Tesoriere Ghizzoni Paolo

Nell'Assemblea del 01 aprile 2019

i Soci presenti, della Novellara 9Pedali, hanno approvato per votazione la modifica allo Statuto, adeguandolo alla normativa vigente sulle Associazioni del terzo settore.

STATUTO Novellara 9PEDALI

Statuto 2019 9Pedali (1).pdf