Associazione FIAB 9PedAli - Novellara

L'associazione 9PedAli di Novellara (RE) promuove e sviluppa la cultura e la pratica di un uso abituale della bicicletta quale mezzo di trasporto semplice, economico ed ecologico agendo in cooperzione con tutti coloro che, nei più svariati campi della vita culturale e sociale, operano in difesa della dignità umana, della pace, dell'ambiente, dell’ecologia e per la solidarietà tra gli uomini e i popoli.

9PedAli vuole riuscire a promuovere eventi e biciclettate in compagnia ed inoltre incentivare l'amministrazione perchè realizzi più piste ciclabili. Uno degli obiettivi (forse uno dei più ambiziosi) è di proporre anche a Novellara il BiciBus per portare a scuola i bimbi in bicicletta.

La nuova sede dell'associazione, Corso Roma, 34  Novellara. Ci si ritrova il primo lunedì feriale di ogni mese alle ore 21:00(in caso di festività si slitta di una settimana). Dal 17 maggio 2008 9PedAli fa parte della FIAB, Federazione Italiana Amici della Bicicletta.

e-mail: associazione9pedali@yahoo.it

Componenti Direttivo 9PEDALI

Presidente Ghizzoni Paolo
Vice Presidente  Beltrami Gianpaolo
Segretaria  Lusetti Cinzia
Consigliere Direttivo

Pretato Lodovica

Tampelloni Illic

Verri William

Tesoriere Ghizzoni Paolo

I componenti del direttivo 9Pedali,

sopra elencati per ruolo, sono stati eletti il 18 aprile 2016

rimarranno in carica per 2 anni.

STATUTO 9PEDALI

Il presente statuto venne adottato dai Soci Firmatari l'atto costitutivo della Associazione 9PedAli nel 2008.
Statuto aggiornato 9PedAli.pdf
Documento Adobe Acrobat 67.3 KB