Associazione FIAB Novellara 9Pedali

L'associazione  9PedAli  di Novellara (RE) promuove e sviluppa la cultura e la pratica di un  uso abituale della bicicletta  quale mezzo di trasporto semplice, economico ed ecologico agendo in cooperzione con tutti coloro che, nei più svariati campi della vita culturale e sociale, operano in difesa della dignità umana, della pace, dell'ambiente, dell’ecologia e per la solidarietà tra gli uomini e i popoli.

9PedAli vuole riuscire a  promuovere eventi e  biciclettate ciclo turistiche ed inoltre incentivare l'amministrazione perchè realizzi più piste ciclabili. Uno degli obiettivi (forse uno dei più ambiziosi) è di proporre anche a Novellara il BiciBus per portare a scuola i bimbi in bicicletta.

La sede dell'associazione è in Strada Provinciale Nord 129 a Novellara (di fronte alla stazione dei treni).

Ci si ritrova il primo lunedì feriale di ogni mese alle ore 21:00 (in caso di festività si slitta di una settimana).

Dal 17 maggio 2008 9PedAli fa parte della FIAB, Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta.

e-mail: associazione9pedali@yahoo.it

Delega

Al link sotto è possibile scaricare il modulo di delega a disposizione dei soci che non possono partecipare alle assemblee e alle votazioni.

MODULO DELEGA in PDF

Consiglio Direttivo FIAB Novellara 9PEDALI

Presidente Lusetti Cinzia
Vice Presidente  Beltrami Gianpaolo
Segreteria Sacchetti Silvia
Consiglieri

Subazzoli Susetta

Ghizzoni Paolo

Tesoriere Lusetti Cinzia

Nell'Assemblea del 01 aprile 2019 i Soci presenti, della Novellara 9Pedali, hanno approvato per votazione la modifica allo Statuto, adeguandolo alla normativa vigente sulle Associazioni del terzo settore.

(versione aggiornata al 01/04/2019)
Statuto FIAB Novellara 9Pedali.pdf
Documento Adobe Acrobat 75.9 KB